Dopo il successo della nostra giornata al bagno di Cesenatico, ospitati dal nostro consigliere comunale Alberto Papperini, torniamo come da programma a Cesenatico, con la terza tappa del TRASPARENZA TOUR.

Domani, venerdì 28 giugno, a partire dalle 21, ci troverete nella Sala del Palazzo del Turismo (Viale Roma 112).

Assieme a me, i senatori e deputati a 5 stelle, per raccontare il lavoro che dalla Regione facciamo arrivare direttamente nelle commissioni parlamentari. Sarò accompagnato da una truppa a maggioranza femminile, questa volta: Michela Montevecchi ed Elisa Bulgarelli racconteranno il loro duro lavoro da senatrici, mentre le voci della Camera le porteranno Giulia Sarti, Mara Mucci e Vittorio Ferraresi.

Parleremo di cementificazione e consumo del suolo sulle nostre coste, svendute alle cooperative; di area vasta e della chiusura degli ospedali in favore di strutture che tutti favoriscono fuorché i cittadini.
Parleremo della nostra raccolta di firme per l’abolizione dei vitalizi, che consegneremo lunedì in Regione, e vi racconteremo tutti i retroscena, assieme al capogruppo ravennate Pietro Vandini dell’inchiesta Idem, che ha portato alle dimissioni del ministro.

L’ultima tappa del nostro mini tour di quest’anno, sarà a Bologna domenica 30 giugno, dove le nostre semestrali si concluderanno in una grande serata al Centro Congressi Italia 7 in cui sarà prevista un’ampia partecipazione – di eletti e soprattutto di cittadini, chiamati a raccolta dal bolognese, ma anche da Ferrara e Imola.
trasparenzatour