Progetto Riformista: ecco la mia mozione da candidata segretaria

//Progetto Riformista: ecco la mia mozione da candidata segretaria

Carissimi lettrici e lettori,

con piacere vi condivido  la mia mozione da candidata segretaria della città metropolitana di Bologna.
E’ giunto il momento di attivarci in prima persona per la gestione del partito nella città metropolitana. Assieme ad un gruppo di iscritti ho preparato questa mozione, che contiene la visione ed i principi organizzativi per rendere più forte il nostro territorio. Speriamo che ne  condividiate il contenuto. Come sempre sono ben accetti commenti e critiche costruttive!

Mara Mucci: Non vogliamo confinarci nella definizione di partito d’opinione. A me quella definizione sta stretta. La comunicazione tramite social e media si deve integrare con il lavoro sui territori, città per città, quartiere per quartiere. Dobbiamo conquistare la fiducia degli elettori con credibilità, perché ‘Gli elettori non sono valige che si possono spostare a piacimento’ come ha detto Calenda nel corso della campagna elettorale romana. Quindi il lavoro parte dai territori, dando valore ai nostri iscritti e fornendo una chiara visione di chi siamo e delle nostre proposte. E tu, vuoi essere dei nostri?” 

[pdf-embedder url=”https://www.maramucci.it/wp-content/uploads/2023/11/Mozione-congressuale_MaraMucci_lv.pdf” title=”Mozione congressuale_MaraMucci_lv”]

 

2023-11-01T11:33:46+00:00